Firmware 2.2

Aggiornamento iPhone 2.2

Aggiornamento iPhone 2.2

Eccomi di nuovo qui. Il 21 novembre è uscito l’aggiormanento firmware del mio fantastico iPhone e subito l’ho installato. Grandi miglioramenti non ce ne sono, anche se apprezzo moltissimo la funzione di tornare alla pagina principale schiacciando il tasto home ovunque mi trovi. Per il resto grandi novità non ce ne sono. La possibilità di scaricare i propri PodCast (e ne ho parecchi) non è il massimo, anzi, suona un pò di presa in giro. Bel tentativo ma da rivedere. StreetView anche con il Wi-Fi è parecchio lenta. Speriamo nel 2.3.

Alcuni lamentano problemi con le reti, devo dire che sono stato fortunano e non ho dovuto ripristinare le impostazioni di rete, che continuano a funzionare alla grande. Mi dispiace che qualcuno abbia problemi ma se li riscontrate la soluzione è appunto ripristinare le connessioni. Il percorso è: Impostazioni –> Generali –> Ripristina –> Ripristina impostazioni di rete. Spero non abbiate troppe reti wireless memorizzate, le perderete tutte, ovviamente.

Insomma, buona stabilità, qualche funzioncina simpatica in più ma nulla di strabiliante. Forza Steve, tira fuori qualcosa di straordinario dal cilindro!