Nike+ Ipod

nike_overviewhero200709051

Da qualche settimana sono entrato nel mondo delle corse, sto diventando un runner. Sto diventando perchè nonostante gli anni passati a giocare a calcio ora sono fuori forma. Il rientro si fà piuttosto duro, causa anche uno strano infortunio ad un piede. Comunque ora la famiglia si è allargata. E’ entrato in casa un iPod Nano 3G (tutta la gamma Nano è comunque compatibile con Nike+), un sensore Nike+, una fascia da braccio e il fantastico Nike+ iPod Watchremote.

Un consiglio che vi dò, nel caso decidiate di essere anche voi runner con Nike+, è di tarare il sensore prima di effettuare la prima corsa. Mi sono infatti ritrovato con il primo report sulla corsa totalmente sballato. Ho poi rimediato tarando il sensore. Operazione molto semplice da fare, trovate tutto nel manuale di istruzioni.

Tutto il kit è semplicemente spettacolare, risulta comodo correre anche sotto l’acqua, cosa normale visto il tempo in questo periodo. Inoltre seguendo i programmi predisposti sul sito, si è anche più motivati nella corsa.

CORRELATI A NIKE+

Vi segnalo un pò di cosette correlate a Nike+

  1. Gruppo su Last.FM ( ItalianoInternazionale )
  2. Gruppo su Facebook ( Italiano – Internazionale )
  3. Immagini qui sotto

nikeplus-utenti-mac