iPod Touch today

Molti di voi capitano su questo blog alla ricerca di opinioni e pareri sull’iPod Touch. Mi sono, finalmente direi, deciso a scrivere un post a rigaurdo. Già nell’ottobre del 2007 ne parlai (qui) molto dettagliatamente. Allora non ero ancora in possesso del primo iPhone mentre ora sono in possesso del 3G e quindi penso sia ora di scrivere qualcosa di un pò più aggiornato.

Tornando all’argomendo del post c’è poco da dire. Se siete indecisi tra comprare un iPod Touch ed un iPhone – perchè è anche per questo motivo che cercate info sull’iPod –  andare dritti a prendere quest’ultimo. Sono identici, iPhone ed iPod, ma il primo ha il vantaggio della connessione internet ovunque. Trovo abbastanza fastidiono non poter usare Evernote o controllare eBay o la posta anche quando sono in autobus o in treno. Magari siete in giro e vi eravate segnati quella cosa, ma senza internet non potete controllarla.

So cosa pensate: tra iPod e iPhone la differenza di prezzo è notevole, inoltre con l’iPhone dovete sottoscrivere un “abbonamento” con il traffico dati. Vi posso dire che il gioco vale la candela. In un unico device avete tutto quello che vi serve. Nei prossimi giorni vi parlerò anche di qualche applicazione veramente utile. Per ora vi ringrazio di avermi letto e aspetto i vostri commenti. Se invece volete veramente prendervi l’iPod Touch andate al link più in alto.